“TI LOV” al Palab

Redazione

“TI LOV” al Palab

- venerdì 25 Maggio 2012 - 13:23

Nina Palmieri del “Sex education show” di Sky ospite speciale del TI LOV, talk show su sesso e amore, il 27 maggio al Palab in piazzetta del Fondaco. Con Federica Minia Roberto Pizzo e Lorenzo Palo Pasqua

 

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e…questa volta potrete chiedere senza alcun imbarazzo. C’è un ospite speciale domenica 27 maggio alle 22 al Palab in piazzetta del Fondaco, in occasione dell’ultimo appuntamento della stagione con il “Ti lov”, il talk show ironico-scientifico-informativo, completamente dedicato a tutto ciò che c’è di strano su sesso e amore. 

Ospite protagonista sarà Nina Palmieri ovvero la conduttrice del “Sex education show”, il programma tv senza peli sulla lingua in onda su Foxlife. La conduttrice di Sky si sottoporrà alle domande della padrona di casa Federica Minia e ai buffi scherzi dei personaggi interpretati sul palco dagli attori Lorenzo “Palo” Pasqua (alias il tronista “Manuel Manolo”) e Roberto Pizzo (alias “Youpork”). 

Il pubblico sarà inoltre coinvolto in divertenti sex-game. 

Tra gli ospiti: l’astrologo Marco Amato che parlerà del rapporto tra amore e zodiaco. 

Sul palco anche medici specialisti, psicologi e giornalisti che analizzeranno l’argomento sessualità in modo più dettagliato e scientifico. 

Il Ti Lov è ideato da Tiziano Di Cara con Federica Minia. 

Ingresso 2 euro, previo tesseramento gratuito sul sito www.palab.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta