Domani notte “Festinoval” in onore della Santuzza

Redazione

Domani notte “Festinoval” in onore della Santuzza

- venerdì 13 Luglio 2012 - 15:17

Le Malerbe partecipano all’edizione 388 del Festino di Santa Rosalia organizzato dal Comune di Palermo con il “Festinoval” – il primo show post fuochi d’artificio della storia – la notte tra il 14 e il 15 luglio al Foro Italico. Sul palco gruppi musicali e opinion leader di eccellenza rigorosamente palermitani. 

Le Malerbe si preparano a entrare nella storia ufficiale del Festino con un appuntamento mai visto in città. Il trio comico formato da Gero Guagliardo, Giovanni Mangalaviti e Cristiano Pasca è quest’anno parte integrante dell’edizione 388 del Festino di Santa Rosalia organizzato dal Comune di Palermo. 

A mezzanotte e mezza della notte tra il 14 e il 15 luglio, subito dopo i fuochi di artificio al Foro Italico, i tre, sempre qui, presenteranno – supportati da Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua e dalla band Jack and the starlighters – il “Festinoval”, uno show musicale al quale parteciperanno opinion leader ed esponenti della cultura palermitana. Un appuntamento definito “storico”, visto che è la prima volta che l’evento istituzionale continuerà e si protrarrà fino a notte fonda. 

Sul palco si alterneranno: Ballroom kings, Corrado Fortuna, i Cirrone, Stefania Blandeburgo, Serena Barone, Orio Scaduto, Vincenzo Ferrera, la Piccola orchesta Malarazza, Paolo Briguglia e i Matrimia. 

L’appuntamento sarà preceduto alle 22 da “Aspettando la Santuzza”, un evento musicale per tenere compagnia a chi resterà tutta la sera al Foro Italico e che vedrà esibirsi: le Corde Pazze, la Famiglia del Sud e gli Nkantu d’Aziz.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta