II Festival Internazionale Palermo Classica

Redazione

II Festival Internazionale Palermo Classica

- lunedì 20 Agosto 2012 - 11:18

Mercoledì 22 agosto alle ore 21.00, nuovo appuntamento allo Steri per il Festival Palermo Classica con il Signum Saxophonquartett che eseguirà musiche di Haydn, Ravel, Gerswhin e Piazzolla.

Il quartetto formato da Blaž Kemperle al sassofono soprano, Simon Schuller al sassofono alto, Alan Lužar al sassofono tenore e David Brand al sassofono baritono, unisce quattro differenti personalità che si fondono, grazie alla varietà di timbri e alla straordinaria musicalità, in un’entusiasmante gioia di fare musica. Dalla sua fondazione nel 2006 l’ensemble vive a Colonia e si esibisce in molti Paesi e in importanti Festival, ma anche i singoli musicisti vengono invitati dalle maggiori orchestre quali Berliner Philharmoniker, Staatskapelle Dresden, Staatskapelle Weimar e Gürzenich Orchester Köln. 

Biglietti sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria della GAM (tel.0918431605), il Mondadori Multicenter in Via Ruggero Settimo n.16 (tel.091332508, l’Accademia Musicale di Palermo in via Principe di Belmonte n. 16 (tel. 091328487), Diodoro Travel in Via Principe di Palagonia n. 82/F, inPoltronissima in Via Michele Amari n.6.

Ulteriori approfondimenti e informazioni sul sito www.palermoclassica.it

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta