L’Inter travolge i rossoazzurri per 3 a 0. A segno Palacio, Nagatomo e Alvarez

Redazione

L’Inter travolge i rossoazzurri per 3 a 0. A segno Palacio, Nagatomo e Alvarez

- lunedì 02 Settembre 2013 - 08:57
L’Inter travolge i rossoazzurri per 3 a 0. A segno Palacio, Nagatomo e Alvarez

 

Voti & giudizi 

Noi la pensiamo così.

Il Catania è apparso confuso, con trame di gioco lente e complicate. Bisogna mettere le mani al portafoglio approfittando degli ultimi giorni di calciomercato, nell’attesa che Lopez , Leto e Bergessio  si diano una mossa.

Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagelle.

 

di Ambra Drago

Andujar 6– Il portiere non ha colpa sui gol e anzi salva la porta dalle azioni di  Nagatomta o e Belfodil, che non tramutano una brutta sconfitta in una debacle.

Alvarez 5– Completamente fuori gara. Si perde più volte Nagatomo e finisce stremato e infortunato. Verrà sostituito nel secondo tempo da Rolin.

Le Grottaglie 5 – Per lui una gara da dimenticare. Non riesce a controllare nè Palacio nè gli inserimenti di Alvarez.

Spolli 5– Come il compagno di reparto, con il malus di essere anche falloso e, come sempre, troppo “cattivo”. Non era giornata.

Monzon  4,5– Tra i tanti sudamericani presenti in campo è sicuramente il peggiore.

Izco 5,5–Anche lui si infortunia ma fino a quel momento gioca una partita di sostanza, lotta , direi ammirevole. Verrà sostituito da Lopez che da un pò non vede la porta avversaria.

Tachtsidis 4,5– Un giocatore molto lento, probabilmente non è pienamente inserito in squadra. Appare svogliato.

Almiron 5,5– Porta sulle sue spalle il peso di essere il capitano  di una squadra che ha perso smalto e sicurezze. Il Catania deve ritrovarsi e lui deve esserne la guida.

Castro 6– Giocatore molto talentuoso.Ci prova fino all’ultimo, nonostante il risultato sconfortante.Una buona partita.

Bergessio 5– L’impegno c’è anche se non basta. Se il Catania dopo aver perso Gomez e Lodi (e quasi Barrientos) perde anche lui, rischia davvero di fare una brutta fine.

Leto 5– Ancora a secco. L’eredità lasciatagli da Gomez non è facile da sopportare ma deve iniziare a fare goal e trascinare questa squadra. Produce un gioco complesso e sbaglia anche un goal.Fumoso. Maran lo sostituirà con Doukara al 67′ minuto del secondo tempo.

All. Maran 5 – una prestazione da dimenticare quella della sua squadra è vero di fronte aveva l’Inter, ma la situazione inizia ad essere molto preoccupante, pochi tiri nella porta avversaria.forse Pulvirenti dovrebbe approfittare di queste ultime ore di calciomercato.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta