Gusti guasti: un mix di battute originali, gag esilaranti e spassosi sketch

Redazione

Gusti guasti: un mix di battute originali, gag esilaranti e spassosi sketch

- giovedì 30 Ottobre 2014 - 08:58

Gli spettacoli portati in scena dal quartetto cabarettistico palermitano propongono un salto in diverse epoche storiche con personaggi reali e inverosimili allo stesso tempo, e protagonisti del nostro quotidiano, ovviamente raccontati in chiave comica

la Redazione 

Vincitori di Festival nazionali di cabaret, tra cui il “LoComix“, “Facce da bronzi” e “Faenza Cabaret“, ‘Gusti guasti’ continua la sua ascesa, raccogliendo sempre maggiori consensi di pubblico. Il gruppo si è esibito anche al Laboratorio di Zelig ed è stato in tour per tutta l’estate nelle principali piazze siciliane, raccontando in chiave comica situazioni quotidiane, ma paradossali.

Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro, in arte ‘Gusti guasti’, rappresentano oggi uno dei quartetti più quotato per esportare  la comicità siciliana un po’ in tutta la Penisola.

Lo spettacolo attuale  propone al proprio pubblico, che a ogni spettacolo rimane incollato sulla sedie, un mix di battute originali, gag esilaranti e spassosi sketch. Si tratta, in realtà, di un salto in diverse epoche storiche con personaggi reali e inverosimili allo stesso tempo, e protagonisti del nostro quotidiano, ovviamente raccontati in chiave comica.

I 4 gusti, quartetto comico palermitano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro, esordiscono nel 2011 con “Zelig Lab on the road”. Superato il provino di ammissione, entrano a far parte del cast del Laboratorio di Zelig di Verona. Seguiti da uno degli autori della trasmissione Mediaset, Marco Del Conte, affiancato da Cristian Calabrese, comico veronese già nella squadra di Zelig, I 4 gusti partecipano anche più volte anche al Laboratorio artistico di Zelig a Milano.

A novembre del 2011, il gruppo debutta al teatro Crystal di Palermo con uno spettacolo “I 4 gusti show” che riscuote grande successo di pubblico e critica, registrando il tutto esaurito.

A novembre del 2011, il gruppo debutta al teatro Crystal di Palermo con uno spettacolo “I 4 gusti show” che riscuote grande successo di pubblico e critica, registrando il tutto esaurito.

Nel 2012, conquistano il secondo posto al “LoComix”, il Festival della Repubblica di San Marino per Comici Emergenti, recitano nel film di Andrea Castoldi “Te lo leggo in faccia”, special guest nella serie web“Young love hearts” in cui interpretano una sbadata banda di malviventi, e mettono in scena al Don Orione di Palermo lo spettacolo “I 4 gusti per tutti i gusti”, insieme a Christie Peruso, Salvo Spoto, Lidia Pastorello e Roberto Pizzo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta