Benvenuti a Reggio Calabria, il video di denuncia di Our Voice

Lavinia Castelli

Benvenuti a Reggio Calabria, il video di denuncia di Our Voice

- venerdì 03 Luglio 2020 - 07:02
Benvenuti a Reggio Calabria, il video di denuncia di Our Voice

Un video a sostegno dei magistrati che in Calabria combattono contro le mafie e per invitare tutti a partecipare al sit-in del prossimo 10 luglio

Di Our Voice vi abbiamo già parlato in un precedente articolo: è un movimento internazionale di giovani provenienti da diverse parti del mondo ma con l’obiettivo comune di lottare per un mondo più giusto e più sano, da un punto di vista legale, ambientale, culturale. Riceviamo il loro nuovo comunicato che, ancora una volta, pubblichiamo volentieri insieme con il video che hanno ideato e realizzato per sostenere i magistrati che lottano contro il malaffare e le mafie, anche a prezzo della loro stessa vita.
E l’invito è a non lasciare soli coloro i quali lavorano per difendere le nostre libertà, a partecipare al sit-in, promosso da Antimafiaduemila, che si terrà il prossimo 10 luglio alle 9,30, davanti al tribunale di Reggio Calabria, in piazzale Gaeta.
Abbiamo voluto inserire, significativamente, questo comunicato nella rubrica “i nostri diritti”.

Dario Fo diceva: “In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta. Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po’ le teste”.

Questa è la filosofia a cui Our Voice production si è ancora una volta ispirata per realizzare questo video. La volontà di non rimanere in silenzio e di “rompere un po’ le teste” con l’arte, l’ironia, la satira e con la verità dei fatti.

Caro lettore, ci sono magistrati che rischiano la vita, non lasciamoli soli!
Ufficio Stampa Our Voice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta