Censis, il sistema-Italia? Una ruota quadrata che non gira
Il rapporto annuale Censis rivela che a pagare il conto di questo 2020 sono soprattutto donne e giovani: hanno perso già quasi 500mila posti di lavoro. E dopo l’emergenza pandemia?
Il rapporto annuale Censis rivela che a pagare il conto di questo 2020 sono soprattutto donne e giovani: hanno perso già quasi 500mila posti di lavoro. E dopo l’emergenza pandemia?
Com’è cambiato il rapporto degli italiani con i media? Quanto è stato influenzato dalla pandemia? Ce lo racconta il rapporto Censis 2020.
Forestali: Sicilia, mercoledì 9 in piazza per chiedere la riforma del settore e gli stipendi arretrati. Fai, Flai e Uila: stop al prelievo forzoso e recupero delle giornate perse per
Niente provvedimenti di quarantena, l’Asp non li ha rilasciati. E migliaia di lavoratori sono in difficoltà: “L’Inps non riconosce l’indennità di malattia da Covid”. L’allarme di Cgil e Fp
Eds, stipendi pagati. Fiom: “Ma la situazione rimane critica e senza certezze per il futuro”
Cgil Palermo e Fp Cgil Palermo a sostegno della mobilitazione dei giudici onorari del Tribunale di Palermo. “Nero di Stato. Mettere fine a questa condizione di precariato. Rivendicazioni sacrosante”
Cgil Palermo aderisce all’iniziativa Musica Legale, l’iniziativa di Rete 100 passi in difesa dei diritti dei lavoratori del settore musicale. “Troppa precarietà nel settore, invertire la rotta”
Regolamento beni confiscati, Il sunia scrive al consiglio comunale: Si previlegi la destinazione per colmare l’emergenza abitativa e si istituisca la commissione di garanzia, con il contributo del sindacato
Sanità. Siglato a Palermo il protocollo d’intesa tra l’assessore Razza e la Ugl per il miglioramento del servizio sanitario regionale. “Su incentivi per lavoratori accolte nostre richieste”
(Foto: da
Tutti i film sono in versione originale con sottotitoli in italiano. L’abbonamento al Festival, il cui programma si svolgerà interamente sulla piattaforma streaming di MYmovies, è disponibile al costo di