L’anno orribile del gioco sorride a slot machine e gioco online

Redazione

L’anno orribile del gioco sorride a slot machine e gioco online

- sabato 20 Febbraio 2021 - 07:03
L’anno orribile del gioco sorride a slot machine e gioco online

L’anno 2020 resterà per molti versi indimenticabile. Il primo, storico lockdown. La prima grande paura dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Un mondo stravolto in tutto e per tutto.

E così è cambiato tutto e per quanto ci si voglia illudere del contrario, nulla sarà mai più come prima. Le abitudini degli italiani, come sottolinea un articolo pubblicato su Cromology , sono state stravolte e cambiate, in alcuni casi, radicalmente. L’aumento del tempo in casa è stato vertiginoso, ma anche una buona occasione per poter dedicarsi a qualche hobby particolare e soprattutto a svago e divertimento. Diciamolo subito: assieme all’e-commerce, mattatore della pandemia è stato il mondo del gioco online. Il tempo in quarantena è stato impiegato sulle consolle, a giocare in coppia con gli amici, in community, ad interagire, tra una risata e l’altra, per dedicarsi qualche momento di relax puro e lontano dai tamtam della vita quotidiana. Milioni di italiani hanno poi scelto una tipologia particolare di giochi: le slot machine online, fiore all’occhiello e vero punto di forza dei casinò online del circuito AAMS.

A dirlo sono i numeri: i casinò online e le slot machine hanno sbaragliato ogni tipo di record nel periodo pandemico, chiudendo in bellezza l’anno 2020 e registrano una spesa, nel solo mese di marzo, di 100 milioni. Significa che le persone hanno scelto questo come canale preferenziale nelle loro lunghe giornate rinchiuse in casa. Le tendenze del 2020 Per la maggiore sono andate le slot, ovviamente. Questo grazie ai miracoli della gamification, alla grande varietà di gioco, al fatto che i giochi stessi sono stati elaborati e pensati per risultare congeniali sia ad un giocatore esperto sia ad un neofita. Non mancano, ovviamente, altri motivi che hanno spinto i giocatori a scegliere il canale slot: i bonus che i casinò online offrono ai giocatori nel momento della prima iscrizione. Oltre alla varietà di titoli, per l’appunto, disponibili su piattaforme come StarCasino , tra le istituzioni del gaming online italiano. I grandi classici, come Book of Ra Deluxe, ma anche nuovi titoli come Roma: The Golden, Morgana ​Megaways, Book of Kingdom.

In tutte le regioni d’Italia c’è stato un interesse sempre più crescente verso le slot machine online. La parola chiave in questione, in un contesto come quello siciliano, ha mantenuto un interesse costante nel tempo, pari al 100% da febbraio 2020 a febbraio 2021. Tra le query associate grande interesse per la parola chiave “Slot machine online gratis”. Tanto spazio anche al betting, ovviamente, che ha sofferto sì delle ristrettezze per le agenzie fisiche e che ha trovato nell’online il suo naturale sbocco. Da non trascurare anche la neonata attenzione verso gli eSports, considerati da molti il futuro del settore betting.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta