La Banca Popolare Sant’Angelo interviene per contribuire al rilancio dell’economia e del tessuto sociale in Sicilia con due nuovi prodotti straordinari altamente competitivi, studiati per sostenere le famiglie, i consumi e il mercato immobiliare in questa fase di difficoltà.
Prestito Smart
Il primo è un “Prestito Smart”, dedicato a vecchi e nuovi clienti consumatori. Prestito, che mette a disposizione, entro 48 ore dalla richiesta online facilmente compilabile sul sito www.bancasantangelo.com, pronta liquidità a tasso fisso bassissimo. Ciò avviene secondo tre formule diverse per importo e durata, erogando fino a 15.450 euro con durate variabili da 12 a 60 mesi e a tassi fissi che vanno da un minimo dell’1% ad un massimo del 3%.
Ad approvazione avvenuta verrà fissato un appuntamento in filiale per la sottoscrizione del contratto e per l’erogazione. E poi soldi in mano, niente perdite di tempo e possibilità di spuntare prezzi più bassi. Questi sono i vantaggi che la Banca popolare Sant’Angelo offre a chi si accinge ad affrontare la ricerca di un immobile residenziale da acquistare.
Passepartout casa
Con il Voucher Mutuo “Passepartout casa”, il cliente ha la possibilità di sapere, prima di cominciare la ricerca, se, per quale importo e a quali condizioni potrà ottenere un finanziamento garantito da ipoteca.
Tramite l’analisi delle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali, la filiale della Sant’Angelo rilascia questa “lettera di concedibilità”. Una “credenziale in tasca” valida per sei mesi. Credenziale che il cliente potrà utilizzare sia per concentrarsi su immobili che rientrano in quella fascia di prezzo sia per presentare al venditore un’offerta immediata. Tutto ciò, battendo sul tempo gli altri concorrenti e potendo sperare di spuntare un prezzo più basso.
La voglia di esorcizzare
“Dalle rilevazioni delle nostre filiali ci rendiamo conto – dichiara Ines Curella, A.d. della Banca popolare Sant’Angelo – che le famiglie hanno una grande voglia di esorcizzare questa crisi. Hanno voglia di costruire un nuovo futuro e di riscattarsi dopo i sacrifici del ‘lockdown’, che in moltissimi casi ha provocato notevoli danni ai redditi. La Banca – spiega Curella – si è subito attivata per rispondere a queste esigenze con questi nuovi prodotti. Prodotti, che avranno anche l’effetto di favorire la ripresa dei consumi interni e del mercato immobiliare, che sono i motori del sistema economico siciliano”.