Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Da stasera lungo weekend di musica

di Redazione

 

Al Bafoschi in via Ugo Bassi 35 a Palermo un lungo weekend di musica. Giovedì 12 novembre il guitar solo di Giovanni Butticè. Venerdì 13 il karaoke. Sabato 14 il pop di Sergio Ciulla e Salvo Cacioppo. Domenica 15 musica in diffusione. 

 

Un vero maestro dell’intrattenimento con la chitarra, il karaoke per cantare tutti insieme, un duo a tutto pop e una serata di relax fatta per ascoltare.

È un lungo weekend al top della musica quello proposto questa settimana dal Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini, accanto l’ex QZero) a Palermo. La formula prevede l’aperitivo alle 20,30 o la serata da trascorrere a bere, accompagnata dalla musica live o di sottofondo.

Giovedì 12 novembre alle 21,30 a dare fuoco alle polveri sarà il “guitar solo” di Giovanni Butticè. Chitarrista tra i più virtuosi Butticè mostrerà tutto il suo talento, suonando brani da Pino Daniele a Sting e hit da classifica.

Venerdì 13 novembre alle 22 sarà tempo di karaoke Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme grandi classici fino a tarda sera.

Sabato 14 novembre alle 22 lo spazio del Bafoschi sarà riservata a una coppia musicale da urlo. Protagonisti della serata saranno Sergio Ciullia e Salvo Cacioppo, che con le loro chitarre faranno ballare tutti con brani dal cantautoriale italiano al rock’n roll americano, dal pop/rock internazionale a quello italiano. In scaletta: Ligabue, Elvis Presley, Enzo Jannacci, Eagle Eye Cherry, Edoardo Bennato.

Domenica 15 novembre la serata che porta a chiudere la settimana sarà accompagna da musica di sottofondo.

Ingresso a partire dalle 20,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 388 175 48 33. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 1400 “mi piace”: https://www.facebook.com/bafoschi.live?fref=ts.

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.