Al Salone Regina Margherita di Palermo “Angelo Daddelli & i Picciotti” con uno spettacolo di musica accompagnato da buon cibo.
L’amore, la passione, come anche i canti fanciulleschi e tutto ciò che l’essere umano riesce a esprimere in relazione allo scorrere dell’esistenza.
Sono i sentimenti interpretati dall’orchestrina “ANGELO DADDELLI & I PICCIOTTI” che sabato, 25 febbraio, sarà al SALONE REGINA MARGHERITA, nuovo spazio del centro storico dedidato alle arti, con uno spettacolo che farà vibrare ogni corda delle proprie emozioni.
In mano a questi artisti, infatti, prenderanno vita strumenti quali chitarre classiche e acustiche, contrabbasso, mandolino, friscalettu, tamburelli, cembali, fisarmonica e marranzano.
A esibirsi saranno: Angelo Daddelli (voce, friscalettu, chitarra e marranzano), Mattia Franchina (contrabbasso e coro), Marco Macaluso (fisarmonica e coro), Nino Nobile (chitarra, mandolino e coro), Alessio Oliva (percussioni e coro).
Lo spettacolo sarà preceduto da una cena (antipasto, due primi, dessert, acqua e vino), comodamente servita al tavolo, nel vicino ristorante “Vittorio Emanuele”, al costo totale di 14 euro. Nel caso si voglia assistere al solo spettacolo, il costo sarà di 8 euro, comprensivo di un calice di vino e di un piccolo dessert.
Info e prenotazioni al 389.2158948 o al 339.6301103.