Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Knit cafè e laboratori gratuiti: riscopriamo la manualità

di Redazione

Knit cafè, uncinetto, ricamo, cucito creativo, feltro: sono questi alcuni dei laboratori gratuiti organizzati nella storica merceria Gullo in piazza Sant’Anna a Palermo.

Un modo piacevole per socializzare, passare insieme qualche ora risvegliando la propria manualità per il piacere di realizzare qualcosa per sé o per la casa.
Prossimo appuntamento domani pomeriggio, mercoledì 28 febbraio, dalle 15 alle 18,30, con il laboratorio di cucito creativo per la realizzazione di un porta uncinetti. Il pomeriggio di mercoledì 7 marzo, invece, sempre dalle 15 alle 18,30, si potrà partecipare al laboratorio per la creazione di uno zainetto con washi. La partecipazione ai laboratori è gratuita, basta prenotarsi al numero 3343511087.

Da Gullo filati, inoltre, è possibile partecipare al knit cafè che si tiene ogni venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18, quando ciascuno porta il proprio lavoro a maglia o a uncinetto e sferruzza in compagnia.

I laboratori gratuiti, dopo quello del 7 marzo, subiranno una breve sosta per i lavori di ristrutturazione del negozio e ricominceranno in aprile.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.