Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Società cinese dona ventimila mascherine al Comune di Palermo

Società cinese dona ventimila mascherine al Comune - Martedì 7 luglio a Villa Niscemi la cerimonia di consegna. Contestualmente, verranno donati all'ospedale “Buccheri La Ferla” 6.800 occhiali e duemila visiere protettive.

di Redazione

Martedì 7 luglio alle ore 11.15, presso la sede istituzionale di Villa Niscemi, avrà luogo la cerimonia di consegna di ventimila mascherine monouso non chirurgiche, donate al Comune di Palermo dalla società cinese YIBAIJIAN Sino-Italian Innovation Center Ltd., che ha sede a Tianjing (China).

La donazione, su espressa volontà del donante, avverrà attraverso la consegna dei dispositivi di protezione individuale alle fasce più disagiate della popolazione.

Contestualmente, verranno donati all’ospedale “Buccheri La Ferla” 6.800 occhiali e duemila visiere protettive.

La donazione si inserisce nell’ambito di una più ampia forma di collaborazione, che vede nella città di Palermo il suo punto di riferimento e di cui si è discusso nel corso di due videoconferenze in cui sono state trattate anche questioni connesse ai protocolli medici utilizzati a Wuhan e legati al fenomeno dell’emergenza epidemiologica COVID-19.  

 

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.