Un invito a riflettere sulla nostra spiritualità attraverso una delle dieci virtù di Maria: Maria, prudentissima, arriva dalla Missione Speranza e Carità, per il prossimo sabato.
Verrà letta la meditazione sul tema dalla stessa autrice, la giovane Alba Messina. Appuntamento sabato, prossimo, dunque, 7 maggio alle ore 17.30 nella Cappella della Misericordia nella Missione di Speranza e Carità in via Archirafi 31. Nella stessa occasione verrà recitato anche il Santo Rosario.
Maria, Prudentissima è una delle 10 Virtù narrate da 10 giovani in un libretto voluto da Sorella Alessandra, Missionaria della Speranza e della Carità, edizione fuori commercio, realizzata con la Provvidenza di Dio e l’aiuto dei lettori.
Sabato si potrà anche ammirare l’icona, Maria, Madre delle Virtù che è stata fonte di ispirazione per elaborare questo libricino: “dall’icona al sentiero delle Virtù di Maria verso Gesù”.
Questo è un percorso spirituale in dieci tappe che mira a crescere nelle Virtù di Maria e nella carità per diventare persone migliori.