Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

La Carmen di Bizet per realizzare un sogno di Fratel Biagio

L'impegno di Fratel Biagio per i meno fortunati si perpetua con questa bella iniziativa che avrà luogo il prossimo 11 giugno. Non si può mancare!

di Clara Di Palermo

La Carmen di Bizet diventa strumento per realizzare un sogno. Fratel Biagio è stato un sognatore ma che ha realizzato, grazie al buon Dio, tante opere importanti per gli ultimi; nel cuore aveva anche quello di dotare la Missione di un poliambulatorio solidale per prestare soccorso a chi rimane indietro.

Grazie alla preziosa iniziativa del Teatro Massimo, la prova generale del balletto della Carmen, coreografie di Leo Mujic, sarà aperta tutti e le somme raccolte contribuiranno al completamento del poliambulatorio solidale, sito all’interno della Cittadella del Povero e della Speranza, in Via Decollati.
I volontari ed i benefattori della Missione di Speranza e Carità condividono il nobile evento che si terrà il prossimo 11 giugno, alle ore 19:30, presso la sede del Teatro Massimo di Palermo.

La Carmen di Bizet per la Missione

I biglietti varieranno da 15 a 50 euro: – Euro 50,00 per il 1° settore (platea) – Euro 45,00 per il 2° settore (palchi centrali di I, II e III ordine) – Euro 35,00 per il 3°e 4° settore (palchi centrali di IV e V ordine; posti davanti nei palchi laterali di I, II,III ordine) – Euro 25,00 per il 5° e 6° settore (posti dietro nei palchi laterali di I, II e III ordine; posti dietro nei palchi semi centrali dal I al V ordine; galleria centrale) – Euro 15,00 per il 7° ed 8° settore (posti davanti nei palchi laterali di IV e V ordine, galleria laterale). Saranno i fratelli della Missione ad aiutarci per i biglietti, basterà chiamare il numero +393792720296 o mandare un messaggio tramite whatsapp, oppure inviare una mail a eventoteatromassimo@missionedisperanzaecarita.org

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.