In occasione dell’VIII edizione del Gran Premio Karting Città di Cefalù, l’Amministrazione Comunale ha adottato gli opportuni provvedimenti per la regolamentazione della viabilità veicolare, lungo il circuito cittadino, nei giorni e negli orari di svolgimento della manifestazione.
Per evitare disagi ai residenti anche quest’anno è stato stipulato una accordo con il Gestore del Parcheggio esistente nell’area privata attigua al Lungomare “G. Giardina” per la concessione gratuita della possibilità di sosta gratuita ai residenti a Cefalù, in possesso di regolare pass in corso di validità, limitatamente ai due giorni di svolgimento della manifestazione automobilistica.
Pertanto, nei due giorni di svolgimento della gara automobilistica (sabato 24 e domenica 25 ottobre) esclusivamente per i residenti a Cefalù (titolari di pass rosso o blu) sarà possibile sostare gratuitamente all’interno del parcheggio privato “Coco” attiguo al Lungomare, previa esibizione del pass residenti (rosso o Blu) al personale del parcheggio.
Si ricorda, altresì, che i residenti potranno usufruire anche del parcheggio loro riservato nell’area adiacente al Lungomare “G.Giardina”, angolo Via Vazzana
(area ex rivendita automobili Gugliuzza).