Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Al via le istanze per l’integrazione all’affitto 2018

Al via le istanze per l'integrazione all'affitto 2018. Sportelli Sunia assistenza

di Redazione

Sunia, integrazione all’affitto 2018. Al via la presentazione delle istanze. “Agli sportelli del Sunia l’assistenza per la compilazione delle domande”.
“E’ stato pubblicato nei giorni scorsi, anche sul sito del Comune, il bando per la presentazione delle istanze per il contributo ‘integrazione all’affitto 2018’. Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 19 marzo”.

Comunicazioni del Sunia

Lo comunica il Sunia, il sindacato degli inquilini. “Informiamo i cittadini  – dice il segretario del Sunia Palermo Zaher Darwish – che possono recarsi nella sede del Sunia, in via Tenente Giovanni Ingrao, 2, per l’assistenza necessaria alla presentazione delle istanze, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19”. “Possono accedere al contributo  – aggiunge Darwish – le famiglie con  reddito basso.  Si tratta di un sostegno molto atteso, in un momento di crisi, che serve ad aiutare le famiglie ad affrontare le difficoltà economiche sempre più pressanti. Può accedere chi aveva un contratto di affitto nel 2028. La  Regione ha erogato 7 milioni e 700 mila euro per la Sicilia”.

Cgil Palermo
Addetto Stampa – Antonella Romano

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.