Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Holding per le aziende comunali?

Sabrina Figuccia: “Holding per le aziende comunali? Orlando prima pensi ai superstipendi”

di Redazione

“Siamo sicuri che gli altissimi stipendi dei dirigenti dell’Amg siano giustificati? Siamo sicuri che l’idea del sindaco Orlando di accorpare tutte le aziende comunali sia quella giusta per risolvere i tantissimi problemi di Rap, Reset e compagnia varia? Piuttosto, non sarebbe il caso che Orlando cominci a rivedere gli altissimi stipendi dei dirigenti delle società di Palazzo delle Aquile, a partire magari con i 5 dell’Amg, che guadagnano complessivamente un milione di euro, la bellezza di 200 mila euro ciascuno, lordi per carità”.

Le affermazioni di Sabrina Figuccia

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “E dire che l’azienda del gas è una di quelle messe meno peggio delle altre, anche se spesso e volentieri non riesce neanche a risolvere problemi di piccolo conto, come, ad esempio, la riparazione o la sostituzione di una bobina degli anni ‘70 in diverse strade di un quartiere periferico, che dovrebbe essere un intervento di routine e che invece diventa un ostacolo quasi insormontabile.


L’operato dei dirigenti di Rap e Reset

Per non parlare, poi ad esempio, dell’operato dei dirigenti di Rap e Reset, le cui performance sono sotto gli occhi di tutti i palermitani. Quanto guadagnano”?

Addetto Stampa
Gaetano Talluto

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.