Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Semplicemente luxury

di Redazione

 

Donne uniche, essenziali, casual chic. Donne che vestono in modo non convenzionale, ma con simple luxury. Questa è la filosofia di un grande marchio italiano. Il 29 marzo alle 19 al Palab in piazzetta del Fondaco a Palermo, Stefanel presenta la collezione di abiti e accessori Primavera/Estate 2012

a cura della Redazione

Unica, sensuale e che sta bene nella propria pelle, questo è il mood di una donna che veste Stefanel.

Il fashion brand – che dal 1980 è  riconosciuto per essere portatore di creatività, artigianato e made in Italy – presenterà mercoledì 29 marzo alle 19 al Palab in piazzetta del Fondaco i nuovi Must Have per la prossima stagione.

Un cocktail-party – tra abiti, accessori, musica, installazioni e performance – in cui Stefanel racconta l’estate con originalità, proponendo una collezione dinamica, forte e ricca di contrasti: capi pesanti e leggeri, opachi e brillanti, trasparenti e coperti.

Musa della collezione Primavera/Estate 2012, Brigitte Bardot, donna che incarna uno stile elegante, contemporaneo, pratico e romantico.

Nel corso della serata sarà possibile indossare alcuni capi della collezione e ripercorrere alcune tappe importanti che hanno segnato il passaggio del marchio Stefanel al Simple Luxury attraverso una sempre più importante celebrazione della bellezza della donna.

Tutti gli invitati potranno inoltre assistere alle performances con tessuti aerei dell’atleta palermitana Vera Mormino e al live djset dei Mysticlab.

Moda, stile e qualità rendono i negozi Stefanel una destinazione obbligatoria per lo shopping.

Gli abiti della collezione P/E 2012 sono acquistabili presso i punti vendita di Palermo in Viale Strasburgo 102/104 e in via Roma 240/242; a Trapani in  Via Giovan Battista Fardella 282.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.