Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

“Parole di notte”

di Redazione

Doppio appuntamento il 24 maggio alle 22 al Palab (piazzetta del Fondaco) per lo scrittore e musicista Davide Picone, che presenterà il suo libro “Parole di notte”.

Seguirà il concerto dei  Qanat.  

 

Un libro da leggere e raccontare, seguito da un concerto strutturato un po’ come un concept album, per rivelare alla gente i propri sentimenti pubblici e privati, al di là di quelli da artista. 

Doppia veste in una sera per lo scrittore e musicista Davide Picone, che giovedì 24 maggio alle 22 al Palab in piazzetta del Fondaco presenterà “Parole di Notte”, il suo primo libro, completamente autoprodotto grazie al sito www.ilmiolibro.it

Un testo fatto di poesie e racconti scritti da Picone negli ultimi 13 anni, che rappresentano un po’ il percorso della sua esistenza da adulto. 

Picone presenterà il testo affiancato dal giornalista Vassily Sortino e dall’attore Cristiano Pasca. Quest’ultimo, avrà il compito di leggere al pubblico alcune parti del libro. 

Seguirà il concerto dei Qanat, ovvero il gruppo di cui Picone è il frontman nel ruolo di cantante e chitarrista. Con lui sul palco: Massimiliano Barone alla chitarra, Marco Bracci al basso, Guglielmo Frenna alla batteria, Adriano Buccheri al pianoforte. 

Musica folk-rock per raccontare storie legate alla città e non solo. 

Ingresso 2 euro previo tesseramento gratuito su www.palab.it.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.