Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

“In viaggio con la Musica”

di Redazione

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti d’ America, il tenore palermitano Salvo Randazzo è tornato in Italia partecipando a sua insaputa al programma televisivo Italia’s Got Talent in onda su Canale 5 dove è riuscito a farsi notare posizionandosi al quarto posto tra i finalisti.

 

di Elisabetta Cinà

 

Tornato a Palermo ha deciso di fare un concerto di beneficenza al Teatro Zappalà di via A. Siciliana, 123 a favore dell’Associazione per la ricerca sul cancro “A.I.R.C.”. Sensibile a questa tematica poichè anche lui in prima persona è stato testimone di questa malattia che oggi ha sconfitto brillantemente. Il concerto sarà Venerdì 8 giugno alle ore 21.00e l’ingresso è di € 12.00. I biglietti sono inoltre disponibili presso: “La Cubana Pasticceria” in via Pitrè, 141 e “Aurora Ristorazione”(Bar Sombrero) in via dell’Orsa Maggiore, 60.
L’evento è stato anche organizzato dall’Associazione Culturale “Salvatore Pollicino” e la scuola di musica ” Arte e Suoni” con a capo il direttore artistico Fabrizio Pollicino. Il direttore musicale sarà Alberto Lo Cicero.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.