Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti d’ America, il tenore palermitano Salvo Randazzo è tornato in Italia partecipando a sua insaputa al programma televisivo Italia’s Got Talent in onda su Canale 5 dove è riuscito a farsi notare posizionandosi al quarto posto tra i finalisti.
di Elisabetta Cinà
Tornato a Palermo ha deciso di fare un concerto di beneficenza al Teatro Zappalà di via A. Siciliana, 123 a favore dell’Associazione per la ricerca sul cancro “A.I.R.C.”. Sensibile a questa tematica poichè anche lui in prima persona è stato testimone di questa malattia che oggi ha sconfitto brillantemente. Il concerto sarà Venerdì 8 giugno alle ore 21.00e l’ingresso è di € 12.00. I biglietti sono inoltre disponibili presso: “La Cubana Pasticceria” in via Pitrè, 141 e “Aurora Ristorazione”(Bar Sombrero) in via dell’Orsa Maggiore, 60.
L’evento è stato anche organizzato dall’Associazione Culturale “Salvatore Pollicino” e la scuola di musica ” Arte e Suoni” con a capo il direttore artistico Fabrizio Pollicino. Il direttore musicale sarà Alberto Lo Cicero.