Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

E-commerce, ParkingMyCar conquista il podio ai Netcomm Awards 2024

ParkingMyCar opera nel settore della mobilità urbana offrendo un servizio unificato per localizzare, ricercare, prenotare e pagare parcheggi a condizioni competitive.

di Redazione

ParkingMyCar, la piattaforma leader in Italia nella gestione e prenotazione di parcheggi smart, ha raggiunto un importante traguardo alla tredicesima edizione dei Netcomm Awards 2024, ottenendo il terzo posto nella categoria “AI e Innovazione”.

L’iniziativa  svoltasti  a Milano,  promossa dal consorzio del commercio digitale italiano (Netcomm), premia e valorizza i siti e-commerce più innovativi nel panorama nazionale.

ParkingMyCar opera nel settore della mobilità urbana offrendo un servizio unificato per localizzare, ricercare, prenotare e pagare parcheggi a condizioni competitive. Tramite il sito e l’app facilita l’accesso intermodale a una varietà di opzioni di parcheggio (presso aeroporti, porti, città, stazioni e aree sosta per i camper) permettendo agli utenti di gestire le proprie soste in modo semplice ed efficiente a prescindere dalla destinazione. L’obiettivo è quello di estendere il proprio modello a ogni ambito urbano, creando un sistema di parcheggio globale ed integrato.

“Essere premiati in una categoria così importante insieme ai maggiori player italiani è un grande onore per noi – ha detto Andrea Mazzoni, Chief Commercial Officer di ParkingMyCar –  e questo riconoscimento ci motiva a continuare a innovare e a sviluppare soluzioni sempre più avanzate per migliorare la qualità della vita nelle città italiane, con una sempre più crescente attenzione per la sostenibilità, l’affidabilità e la semplicità di utilizzo”.

I Netcomm Awards rappresentano un punto di riferimento per le aziende che operano nel settore dell’e-commerce e dell’innovazione digitale, premiando i migliori progetti che integrano tecnologie all’avanguardia per migliorare servizi e processi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.