Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Terra D’Amuri Music Fest, weekend conclusivo

Il Festival si concluderà con il live di Fabio Concato (che vediamo nella foto di copertina), sabato 26 ottobre, al Teatro Golden di Palermo e con l’omaggio “Rosa d’Amuri” a Rosa Balistreri (domenica 27 ottobre, Teatro Golden di Palermo) con Alessandra Salerno e NoQuiet Woman Orchestra, Debora Troia, Nancy Ferraro e le danzatrici di Luna Banessai.

di Redazione

Weekend finale per il Terra D’Amuri Music Fest, il festival diffuso, ideato e realizzato della Scarlatti Management. Sabato 26 ottobre con il concerto di Fabio Concato al Teatro Golden di Palermo (ore 21.00 clicca qui per info biglietti), che proporrà non solo i suoi più grandi successi da Domenica Bestiale a Guido piano, da Sexi tango a Rosalina, fino a quel “Fiore di maggio”, che proprio nel 2024 compie 40 anni, ma anche i singoli dell’ultimo album da “Stazione nord”. Il pubblico farà un viaggio fra musica e parole, fra il serio e il faceto nella grande musica del cantautore. Il tutto, impreziosito dai musicisti Ornella D Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

Al terra D’Amuri Music Fest l’omaggio a Rosa Balistreri

Nancy Ferraro

Dopo il successo del concerto dedicato a Franco Battiato con Mario Incudine, Giovanni Caccamo e Luca Madonia, domenica 27 ottobre appuntamento con l’omaggio “Rosa d’Amuri” (ore 18.30 – Teatro Golden, Palermo, clicca qui per info biglietti).
La serata sarà dedicata alla grande Rosa Balistreri, con la straordinaria voce di Alessandra Salerno accompagnata dalla NoQuiet Woman Orchestra, la verve artistica di Nancy Ferraro e LU.SA., Studio di danze coreografiche di Luna Benassai.

I biglietti sono acquistabili sul circuito Vivaticket e al botteghino del Teatro Golden.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.