Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Palermo, al via la campagna nazionale per la donazione di sangue

di Redazione

Testimonial il campione della pallavolo Max Di Franco 

di Maria Pia Gugliotta

Un piccolo gesto può salvare una vita. E’ questo il motto della campagna nazionale per la sensibilizzazione sulla donazione di sangue ed emoderivati, organizzata dall’osteopata e metodologa dell’allenamento Maria Pia Gugliotta e dall’associazione Fratres (www.fratres.it ) che da oltre 40 anni è impegnata nel sociale. 

Testimonial d’eccezione sarà Max Di Franco, campione della pallavolo e protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Cmc Ravenna.  

Di Franco smetterà i panni dell’atleta per diventare protagonista sui campi della solidarietà e della speranza per invitare tutti a diventare donatori di sangue, permettendo così di salvare delle vite con un piccolo sforzo.

Di Franco, giorno 30 marzo, girerà  uno spot che avrà tra le varie ambientazioni l’Ospedale Cervello di Palermo e la palestra Fitness Center H2o. 

”Onorati di ospitare nei nostri locali un personaggio del calibro di Max Di Franco, grande campione a 360 gradi. Ci riteniamo disponibili a sposare ogni iniziativa per perorare la causa della Fratres, sperando nell’opportunità di un partenariato per Palermo o per la Sicilia”. Dicono in coro Mauro Spinelli, Anna Maria Bianconi e Cisco Orlando, titolari del centro Fitness.  

Di Franco in questi giorni è impegnato inoltre nell’imminente uscita del suo romanzo autobiografico “Il Bambino che sogna” (edito da Galassia Arte), nonché nella produzione della docufiction “La lettera: il bambino che sogna”. 

Per info o interviste contattare il 349/5936666

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.