Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Mondello: al via la stagione balneare 2014

di Redazione

Dal 15 giugno, come ogni anno, ripartiranno tutte le attività ideate per i clienti della spiaggia. Il programma prevede un calendario fitto di eventi

La Redazione 

A Mondello è già tutto pronto per dare ufficialmente il via alla stagione balneare 2014.

Con la chiusura delle scuole, dal 15 giugno, ripartiranno anche tutte le attività appositamente ideate per i clienti della spiaggia. Per chi desidera continuare a tenersi in forma divertendosi, l’A.S.C. ha già preparato un programma di attività sportive gratuite che si terranno ogni giorno non solo in acqua ma anche in pedana.

Come ogni anno, e per l’intera stagione estiva, gli ospiti della spiaggia potranno usufruire di tutta una serie di servizi che renderanno ancora più piacevoli le proprie vacanze al mare. Gli ospiti delle spiagge attrezzate avranno a disposizione docce e servizi igienici, oltre a un attento servizio di salvataggio garantito da personale specializzato, tutti i giorni della settimana e per tutto l’orario di apertura della spiaggia, dalle 9 alle 19.

La Mondello Italo Belga ha anche pensato ai più piccoli. Per tutto il periodo estivo, i bambini potranno giocare, creare e divertirsi con attività sempre nuove, seguendo un calendario fitto di appuntamenti che verrà di mese in mese aggiornato. La partecipazione all’animazione per i bambini è gratuita.

Da quest’anno, inoltre, per rispondere alle richieste dei tanti genitori che lavorano anche nei mesi estivi, la Mondello Italo Belga ha destinato un’area della spiaggia all’accoglienza dei più piccoli. Dal 7 giugno al 14 settembre sarà attivo il Tempo d’estate rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni, aperto tutti i giorni, week-end compresi, dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 18.30, in un’area dedicata, adiacente al Lido Stabilimento.

Mentre i genitori lavorano, o si rilassano in spiaggia, i bambini potranno godersi le proprie vacanze al mare, divertendosi e giocando in tutta sicurezza. Animatori specializzati seguiranno infatti i più piccoli durante tutte le attività del tempo d’estate che si svolgeranno per lo più in spiaggia. Spazio anche allo sport: tecnici sportivi e istruttori di nuoto affiancheranno gli animatori nei giochi in acqua. Il campus estivo è rivolto a tutti i possessori di tessera A.S.C. o BlueClub. I bambini dovranno inoltre essere in possesso di certificato medico per attività non agonistica.

Per gli amanti dello sport, anche quest’anno sono previsti corsi di windsurf e sub, presso l’Antico Stabilimento balneare, oltre alle consuete attività proposte dall’Euroyachting e attive tutto l’anno.

“Come ogni anno, facciamo il possibile per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità che possa rispondere perfettamente alle tante esigenze e richieste dei nostri ospiti, con un’attenzione particolare ai più piccoli – dichiara Beppe Castellucci, responsabile spiagge Mondello Italo Belga. Il nostro obiettivo è infatti rendere la vacanza dei nostri ospiti quanto più piacevole possibile, dando il giusto spazio allo sport, al relax e al divertimento. Trascorrere una giornata al mare deve essere un piacere per tutti e non uno stress”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.