Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

A Messina la Coppa Italia performer arti scenico-sportive

Per presentarsi al Campionato Provinciale si deve inviare entro il giorno 20 settembre (tramite "we transfer") un video della propria esibizione

di Redazione

È in corso il Campionato Provinciale di Messina Performer Arti Scenico – Sportive. Si tratta del primo passaggio obbligatorio per tutti coloro che intendono candidarsi alla Coppa Italia 2020. Per presentarsi al Campionato Provinciale si deve inviare entro il giorno 20 settembre (tramite “we transfer”) un video della propria esibizione all’indirizzo selezioniprovincialimetodopass@gmail.com.

Si possono candidare singoli, duo, compagnie grandi e piccole, performer completi, specialisti di canto, danza o recitazione e performer in arti circensi, che saranno distinti per età e livello di preparazione.

Tutti i candidati del Campionato Provinciale di Messina che saranno giudicati idonei dalla giuria di esperti parteciperanno al Campionato Regionale Sicilia. Nel Campionato Regionale saranno selezionati i campioni che andranno in gara nella Coppa Italia. In Coppa Italia, tra i premi, oltre a Coppe e Medaglie (oro, argento, bronzo), anche masterclass e contratti di lavoro a Londra e Broadway.

Per informazioni i candidati possono contattare Sasà Neri (che vediamo in copertina), responsabile Campionato Provinciale di Messina Performer Arti Scenico – Sportive (neri.itam@gmail.com, 328 823 7597). 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.