Storie di donne dal mare e dalla follia. In occasione della presentazione del suo primo disco da solista, Margherita Avvento presenta lo spettacolo “Io sono l’ ignota sognatrice.”
Non solo un concerto rock ma un evento culturale inedito. Tutta la forza e l’ anima delle donne in un evento unico da non perdere poiché “vengo da dove vado e dove vado è la sostanza di un sogno…” La cantautrice palermitana tesse la trama di un racconto musicale, fotografico, danzante che canta le voci dell’ “altrodove” ovvero il luogo immaginario in cui si incontrano le storie di donne che hanno attraversato il mare della follia e la terra della solitudine per vivere l’avventura di essere se stesse. L’ idea dello spettacolo nasce dalla collaborazione di Margherita Avvento con la ballerina e coreografa Giulia Compagno, il compositore Massimo Zito e l’ attore Anton Giulio Pandolfo. Drammaturgia di Nicola Lo Bianco. Musica e testi di Margherita Avvento e Massimo Zito.Fotografia di Amedeo Ama Caporrimo. Grandi musicisti e sonorità rock per l’ occasione: Toti Denaro produttore artistico e arrangiatore dei brani, al basso, Emanuele Rinella alla batteria, Fulvio Signorini alle tastiere, Marco Papale alle chitarre. Con la presenza del duo comico “che Duo ci aiuti” di Fabrizio Costanzo e Massimo Marotta.
Biglietti acquistabili on line, presso il botteghino del teatro o contattando il numero 3495049245 con la possibilità di ricevere il biglietto direttamente a casa. Costo 10 euro.