Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Aumenta consenso del governo Musumeci

Aumenta il consenso del governo Musumeci. Lagalla: "Risultato che stimola ulteriormente il senso di responsabilità verso la Sicilia e i siciliani"

di Redazione

Aumenta la popolarità del Presidente Musumeci, collocandosi al terzo posto per incremento del consenso e attestando 13,3 punti in più rispetto allo scorso anno, secondo i dati divulgati oggi dal Sole24Ore.

Il commento di Lagalla

Il commento dell’assessore regionale all’istruzione e alla formazione professionale, Roberto Lagalla: “Questo risultato dimostra che la direzione intrapresa è quella giusta perchè il governo Musumeci, di cui faccio parte, non si è mai fermato e ha mantenuto, dal suo insediamento ad oggi, alta e costante l’attenzione verso i cittadini, cercando di agire sempre con rigoroso buon senso. Evidentemente questo messaggio è arrivato ai siciliani ed il loro crescente gradimento non può che stimolare ulteriormente il nostro senso di responsabilità verso la Sicilia e i siciliani. Ciò assume una valenza ancora maggiore in un momento particolarmente complesso, come quello post-Covid19, durante il quale ogni sforzo deve essere maggiore per garantire la piena ripartenza in ogni settore, compreso quello scolastico”.

Addetto Stampa
Claudia Giocondo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.