Venerdì 4 maggio, alle ore 11:00, presso il lido attrezzato di Mondello “L’Ombellico del Mondo”, si terrà la presentazione del Beach Soccer Mondello Summer Cup 2012.
Mondello si trasforma nella spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro!
Per la prima volta a Palermo si svolgerà un campionato di Beach Soccer, un evento sportivo che avrà inizio il 2 giugno con la festa inaugurale, durante la quale si esibiranno le vecchie glorie del Palermo Calcio degli anni ’70 e ’80, e terminerà il 2 settembre con la festa conclusiva di premiazione. Una stagione di sport nella cornice della splendida spiaggia del capoluogo siciliano.
Le gare, nella “formula 4 contro 4”, si disputeranno ogni giorno dalle 19:00 ale 24:00 e avranno una durata di 3 tempi da 15 minuti. Le squadre saranno iscritte nelle categorie maschile under 30, maschile over 30 e femminile. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro i quali desiderano trascorrere in spiaggia, oltre che momenti di relax, anche momenti di sana competizione sportiva.
La Summer Cup di Beach Soccer nasce dalla collaborazione tra l’Ombellico del Mondo, che metterà a disposizione lo spazio per il campo da gioco, e l’Associazione Regionale Arbitri Sicilia, che si occuperà del regolamento di beach soccer, sport sempre più apprezzato e praticato.
Interverranno alla presentazione: il reggente regionale del CONI Sicilia prof. Giovanni Caramazza, il vice presidente provinciale dell’U.S. Acli Armando Trigona, il dirigente dell’ufficio sport del comune Sergio Sparacio.
Info iscrizioni: 091 518399 – 331 7984421