“Il mio canto libero – Omaggio a Lucio Battisti” è lo spettacolo che animerà la serata di sabato prossimo, 29 febbraio, promosso da Cinematocasa, il più piccolo cineristorante d’Italia.
Cinematocasa ha traslocato, nella Cavallerizza di Palazzo Marchese Busacca di Gallidoro, proprio di fronte l’Archivio Storico, in via Maqueda 124 a Palermo.
I One Hundred Band daranno vita a un bellissimo omaggio al cantautore italiano nel corso di una serata aperta ai soci e per la quale è necessaria la prenotazione. I posti disponibili per la cena, infatti, sono solo 40 e il costo della cena + lo spettacolo è di 20 Euro. Qualora si volesse assistere solo allo spettacolo, si può prenotare il dopocena a un costo di 10€.
La serata inizierà alle 20,30 e gli organizzatori ricordano che a quell’ora non è attiva la Ztl.
Per prenotare, INFO: CELL&WHATSAPP: 333 20 12 439
Cinematocasa è stata scelta dall’Unione Italiana Circoli del Cinema, come sala d’eccellenza della Sicilia occidentale, l’unica a Palermo. In totale sono sette i cinema aderenti all’Uicc: a Siracusa l’Aretuseo e l’Esiba Arte, a Catania il Cine Project, a Ragusa il Fidelio e a Messina il Kinesis. I posti a sedere sono appena quaranta.