Ordinanza zona rossa. Servizi Caf Cisl, Inas Cisl e Anolf Cisl

Ordinanza zona rossa. Servizi Caf Cisl, Inas Cisl e Anolf Cisl

- martedì 19 Gennaio 2021 - 11:23
Ordinanza zona rossa. Servizi Caf Cisl, Inas Cisl e Anolf Cisl

Ordinanza zona rossa. Servizi Caf Cisl, Inas Cisl e Anolf Cisl dalle 8 alle 16. Ecco le modalità di prenotazione per gli appuntamenti

Con l’entrata in vigore della nuova ordinanza, le attività dei servizi della Cisl Messina, Caf Cisl, Patronato Inas Cisl e Anolf Cisl proseguiranno secondo il rispetto degli orari previsti per le attività considerate essenziali, ovvero dalle ore 8 alle ore 16.

I servizi tramite appuntamento


I servizi saranno svolti solo tramite appuntamento da fissare attraverso il centralino della Cisl Messina al numero 0906507611 dalle ore 9 alle ore 16.
È possibile prenotare un appuntamento inviando anche una e-mail all’indirizzo prenotazioni@cislmessina.net.

Il Caf

Per il Caf è possibile contattare anche il numero verde 800800730 o prenotare attraverso il sito https://www.cafcisl.it/schede-11-prenota_appuntamento.

L’Inas

Per il Patronato Inas è possibile contattare anche il numero 0906507625 o il numero verde 800249307, oppure inviare una mail all’indirizzo a messina@inas.it.
Si raccomanda a tutti gli utenti di recarsi presso la sede dei servizi solo cinque minuti prima dell’orario d’appuntamento per evitare assembramenti nel rispetto ed a tutela della salute di tutti.


Francesco Triolo
Ufficio Stampa Cisl Messina