Bando on line per manifestazioni

Redazione

Bando on line per manifestazioni

- venerdì 01 Dicembre 2017 - 09:44
Bando on line per manifestazioni

Sport. Bando on line per realizzazione di manifestazioni anno 2018

Bando on line. L’Amministrazione Comunale intende realizzare nel territorio cittadino manifestazioni sportive anche per l’anno 2018  avvalendosi della collaborazione del CONI, del CIP, delle Federazioni Sportive, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche Cittadine iscritte al registro nazionale delle società sportive dilettantistiche del CONI.
I soggetti interessati dovranno presentare le istanze debitamente firmate dal Legale Rappresentante e con allegato copia documento di riconoscimento dello stesso dovranno essere indirizzate all’Ufficio Sport e Impianti Sportivi Piazzetta Scannaserpe l 90146 o consegnate brevi manu entro e non oltre il 10/12/2017.
L’istanza, oltre all’idea progettuale dovrà contenere la data di realizzazione, il luogo o l’area di realizzazione dell’evento, il bilancio di previsione contente sia le voci di entrate che d’uscita e la tipologia di intervento richiesto all’ Amministrazione Comunale.

Tutte le info sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) al link:https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=16426