Sito Web in manutenzione

Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Brass Group, Giuseppe Milici plays Ennio Morricone

Sold out le prime due date e il Brass annuncia , domenica 9, la terza replica del concerto "Giuseppe Milici plays Ennio Morricone” Orchestra Jazz Siciliana Guest Lucy Garsia. In scena anche il 9 agosto ore 21.30 - Chiesa di Santa Maria dello Spasimo

di Redazione

La Fondazione the Brass Group inserisce una terza data del concerto dedicato al Maestro Ennio Morricone, inaugurazione della rassegna concertistica  Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba. Ad appena due giorni dall’annuncio  e dopo il tutto esaurito per le prime due date dello spettacolo “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone”, in programma il 7 e l’8 agosto, si aggiunge anche domenica 9 agosto  alle ore 21.30  per soddisfare le numerose richieste ricevute. Un bel modo per celebrare l’inaugurazione  della nuova rassegna voluta dalle maggiori istituzioni culturali cittadine, e che vede sul palco  l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal M° Antonino Pedone (nella foto di copertina), autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e  Lucy Garsia vocalist ospite.

Lucy Garsia

La stagione “Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba è il primo grande evento cittadino dopo il lockdown con la collaborazione e la coesione delle maggiori Istituzioni culturali e musicali della città,  ed avrà luogo dal 7 agosto al 26 settembre, una full immersion di suoni e musiche, un evento che aggrega le Istituzioni culturali-musicali della città, in un luogo di rara bellezza e fascino storico, all’insegna dell’eleganza e della sicurezza seguendo le normative anti-COVID-19. 

A tal proposito si ricorda l’utilizzo obbligatorio della mascherina per l’accesso in sala e che è consigliabile l’acquisto online.

Info biglietti e prenotazioni:
The Brass Group – www.bluetickets.itbrasspalermo@gmail.com 
tel. 334 739 1972

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.