Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Mobilità in Ortigia, area Castello Maniace

Per favorire i lavori di manutenzione straordinaria in via Castello Maniace, il settore Mobilità ha emesso una nuova ordinanza relativa al traffico. Vediamola nel dettaglio

Per permettere lo svolgimento in sicurezza dei lavori di manutenzione straordinaria in via Castello Maniace, il settore Mobilità ha emesso una nuova ordinanza di regolamentazione del traffico in questa area.

Mobilità Ortigia nel dettaglio

Nel dettaglio, dalle 7 di giovedì 31 marzo alle 18 di venerdì 15 aprile in via Castello Maniace, nel tratto interposto tra via Santa Teresa e piazza Federico di Svevia, vengono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati.
In largo Aretusa, nel tratto interposto tra via Capodieci e via Castello Maniace viene istituito il divieto di transito. Mentre in via Santa Teresa, disposte l’inversione del senso unico di marcia con direzione Lungomare d’Ortigia e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. Al Lungomare d’Ortigia, nel tratto interposto tra via Santa Teresa e via Abela, vengono istituiti il doppio senso di circolazione ed il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.
Proseguiamo in via Abela, dove sono previste l’istituzione del doppio senso di circolazione e del divieto di sosta con rimozione coatta sul lato destro del senso di marcia con direzione Lungomare d’Ortigia.

Provenienza veicoli

I veicoli provenienti da Largo Aretusa, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Capodieci, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima e proseguire per via Santa Teresa.
Mentre i veicoli provenienti da via San Martino, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Santa Teresa, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima.
Quelli, infine, provenienti dal Lungomare d’Ortigia, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Santa Teresa, avranno l’obbligo di proseguire dritto.

Addetto Stampa
Giorgio Ruta

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.