Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Domani notte “Festinoval” in onore della Santuzza

di Redazione

Le Malerbe partecipano all’edizione 388 del Festino di Santa Rosalia organizzato dal Comune di Palermo con il “Festinoval” – il primo show post fuochi d’artificio della storia – la notte tra il 14 e il 15 luglio al Foro Italico. Sul palco gruppi musicali e opinion leader di eccellenza rigorosamente palermitani. 

Le Malerbe si preparano a entrare nella storia ufficiale del Festino con un appuntamento mai visto in città. Il trio comico formato da Gero Guagliardo, Giovanni Mangalaviti e Cristiano Pasca è quest’anno parte integrante dell’edizione 388 del Festino di Santa Rosalia organizzato dal Comune di Palermo. 

A mezzanotte e mezza della notte tra il 14 e il 15 luglio, subito dopo i fuochi di artificio al Foro Italico, i tre, sempre qui, presenteranno – supportati da Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua e dalla band Jack and the starlighters – il “Festinoval”, uno show musicale al quale parteciperanno opinion leader ed esponenti della cultura palermitana. Un appuntamento definito “storico”, visto che è la prima volta che l’evento istituzionale continuerà e si protrarrà fino a notte fonda. 

Sul palco si alterneranno: Ballroom kings, Corrado Fortuna, i Cirrone, Stefania Blandeburgo, Serena Barone, Orio Scaduto, Vincenzo Ferrera, la Piccola orchesta Malarazza, Paolo Briguglia e i Matrimia. 

L’appuntamento sarà preceduto alle 22 da “Aspettando la Santuzza”, un evento musicale per tenere compagnia a chi resterà tutta la sera al Foro Italico e che vedrà esibirsi: le Corde Pazze, la Famiglia del Sud e gli Nkantu d’Aziz.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.