Edison presenta il premio Pulse 2017. Startupper siciliani che hanno scommesso, che sono riusciti a farcela e ora si candidano a superare un altro traguardo. Investitori, rappresentanti del mondo scientifico, accademico e analisti dell’innovazione: eccoli i protagonisti di Edison Pulse day, la giornata organizzata a Palermo da Edison – tra i maggiori operatori dell’energia in Italia – per presentare il Premio Pulse dedicato alle realtà che contribuiscono a costruire un futuro energetico sostenibile. Un concorso che selezionerà le idee più innovative nelle categorie Energia, Smart Home, Consumer e Ricostruzione Sisma. L’iniziativa sarà presentata alla stampa domani, mercoledì 8 marzo, alle ore 10 alla GAM, la Galleria d’arte moderna, in via Sant’Anna 21 a Palermo.
Sarà un’occasione per ascoltare i consigli per fare impresa dei giovani imprenditori che ce l’hanno fatta e i suggerimenti di istituzioni e organizzazioni per fare innovazione in Sicilia.
Saranno presenti, tra gli altri, Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, Fabrizio Micari, rettore dell’Università di Palermo, Alessandro Zunino, amministratore delegato Edison Energia, Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo e presidente della Camera di Commercio di Palermo, Vania Contrafatto, assessore regionale all’Energia.