“Cast Experience” allo Shamrock

Redazione

“Cast Experience” allo Shamrock

- sabato 09 Gennaio 2016 - 17:34
“Cast Experience” allo Shamrock

Allievi e docenti della scuola di musica e arte Cast, suonano, cantano e si confrontano tutti i mercoledì nel locale di viale Campania 44 a Palermo. 

La musica indie pop, così come la sa fare solo Palermo. Nuovo appuntamento il 13 gennaio con “Cast Experience”, ovvero la rassegna che tutti i mercoledì alle 21,30 allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo vede protagonisti band di allievi e professori Cast, la scuola di musica e arte fondata a Palermo da Gattuso Musica.

Il concerto di questa settimana vede in scena i Beaver Daddy, formazione palermitana che propone un repertorio pop-rock, con una forte venatura indie. La scelta di una tale connotazione ha permesso ai Beaver Daddy di esplorare un mondo musicale fresco e non inflazionato, trovando un’ampia scelta di brani che anche il grande pubblico riconoscerà e canterà con grande piacere. Lo stile dei Beaver Daddy è caratterizzato da un’attenta cura del sound e da un approccio carico ed energico, una sapiente miscela di finezze e semplicità, così come il linguaggio del genere richiede.

I Beaver daddy sono: Mauro Caspanello (chitarra e voce), Fabrizio Guajana (basso), Gabriele Ilardi (tastiere), Antonio Caruso (chitarra) Alessio Ilardi batteria e seconde voci.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.

La rassegna “Cast experience” allo Shamrock sarà ogni mercoledì. Il 20 gennaio con i Three Under Cover (con allievi Cast) guidati da Vito De Canzio e il 27 gennaio con i Two of room.