L’autismo “Con gli occhi di Sara”

L’autismo “Con gli occhi di Sara”

- giovedì 02 Aprile 2020 - 18:00
L’autismo “Con gli occhi di Sara”

Un padre, una figlia e l'autismo. Un racconto affettuoso, personale e toccante, riportato in un libro che domani sarà possibile scaricare gratuitamente . Solo domani.

Per l’intera giornata di domani, giovedì 3 aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente “Con gli occhi di Sara” dal sito della Rubbettino Editore a questo link:

https://www.store.rubbettinoeditore.it/con-gli-occhi-di-sara-7083.html

e su tutti gli store online che hanno aderito all’iniziativa.
“Una piccola e mi auguro gradita sorpresa – dice Davide Faraone – per trascorrere e celebrare insieme questa Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo 2020”.

Davide Faraone dà voce ai suoi silenzi più intimi e lo fa con l’amore profondo di un padre. “Con gli occhi di Sara” è lo straordinario racconto del rapporto con sua figlia Sara, una ragazza di sedici anni autistica. L’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita.
Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con occhi scevri da ogni pregiudizio. Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con volti incontrati durante il suo cammino. Una narrazione intima e un’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire.