Voti & giudizi
noi la pensiamo così…
Gli uomini di Boscaglia continuano a stupire, questa volta travolgono con un netto risultato la malcapitata Reggina. Nel primo tempo, doppietta di Djuric, nella ripresa a segno Pirrone e Mancosu. Serie positiva per la neopromossa.
di Ambra Drago
Nordi 7 : Nel primo tempo non fatica molto a contenere la furia avversaria, solo nella ripresa sarà decisivo salvando la sua porta da tre, quattro occasioni da goal
Garufo 7 : Nonostante la sua forte indole offensiva e lo si vede quando serve un ottimo assist per la rete di Mancuso che chiude definitivamente i giochi, il difensore si adatta bene anche al suo ruolo di terzino, gioca una partita attenta.
Martinelli 6: Il difensore ex Vicenza gioca anche questa volta una partita attenta e senza sbavature, concedendo poco agli avversari.
Pagliarulo 6,5 : Il capitano incita sempre i compagni durante la gara,compiendo pienamente il suo dovere.Il suo fisico l’aiuto a contrastare gli attaccanti calabresi.
Rizzato 6,5: Assistere alle sue sovrapposizioni con Nizzetto è una gioia per gli occhi di tutti i supporters granata: le sue azioni sulla sinistra sono sempre una spina nel fianco per gli avversari che soffrono non poco quando l’ex di turno avanza creando la superiorità numerica.
Nizzetto 7,5: Partitra esemplare con tre assist, per la doppietta di Djuric e per la rete di Pirrone, ma anche nell’azione del quarto gol, si vede la sua impronta. Decisamente il migliore in campo.
Pirrone 7: La terza rete porta la sua firma, non fa rimpiangere Ciaramitaro che subentrerà in un secondo momento .Applica gli schemi, preciso e grintoso.
Caccetta 6,5: Buona prestazione cuore e polmoni, corre e non si risparmia nemmeno in difesa.
Pacilli 6: Un sei di incoraggiamento, oggi il suo esordio. Si impegna e entra a pieno ritmo nel gioco, ma sicuramente deve ancora crescere.
Mancosu 7: Anche oggi il tabellino in favore del Trapani scrive il suo nome. E infatti, al 63’, il gol arriva su un’azione perfetta orchestrata da Nizzetto e Garufo.
Djuric 7,5: Due reti proprio in base alle sue caratteristiche fisiche di testa e facendo e poi, quando i cross sono perfetti, contrastarlo in area di rigore è quasi impossibile. Lascerà il capo tra gli applausi del pubblico granata e sarà sostiuito da Madonia.
Ciaramitaro 6: Subentra a Pacilli nel corso della ripresa, dando una mano ai compagni soprattutto in fase di ripiegamento. Aggiunge freschezza a centrocampo, andando a rinforzare il reparto che in quel momento era il più in debito d’ossigeno.
Iunco 6: Prende il posto di Nizzetto (oggi in giornata positiva) quindi non è facile eguagliarlo: L’attaccante si impegna e crea occasioni anche se non riesce a finalizzare in rete. In crescita.
Boscaglia 8: La sua formazione continua ad essere inedita. Decide di lasciare in panchina Terlizzi, ancora non al meglio, e preferisce Pirrone al più esperto Ciaramitaro; in campo anche Pacilli, alla sua prima presenza in campionato, e Djuric, dopo l’esclusione di Empoli. Quando si vince la partita con un risultato così schiacciante, ogni commento appare superfluo.
Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagelle.