Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Il concerto di Chiara Minaldi e Paola Munda

di Redazione

La cena siciliana con concerto di allievi e docenti Cast è tutti i venerdì nel ristorante di Largo Cavalieri di Malta a Palermo. Il 4 marzo concerto piano e voce con Chiara Minaldi e Paola Munda in un concerto intitolato “Singing in my shoes”. 

La cena è molto sicula. E la musica anche. Con i migliori artisti della scuola di canto CAST di Palermo. Nuova location per Acousticast, la cena con concerto del venerdì sera, che si trasferisce al ristorante Osteria Pantelleria, tra le antiche mura dell’appena restaurato Palazzo Pantelleria di Largo Cavalieri di Malta a Palermo, dietro piazza San Domenico, in pieno centro storico.

Venerdì 4 marzo alle 20,30 i clienti potranno gustare la cena, con il menù che prevede taglieri di salumi e formaggi con prodotti da Pantelleria, timballi, caponata, cacio all’argentiera, sarde a beccafico, antipasti di pesce, gamberi, fettuccine all’astice, spaghetti con ricci, angus alla griglia, filetto al pepe verde, involtini siciliani, pesce spada alla messinese, e gamberone alla griglia. E naturalmente i dolci, le cassatelle in primis.

Seguirà il concerto di Chiara Minaldi e Paola Munda, intitolato “In my shoes”. In scaletta un repertorio composto da grandi successi del pop, rivisitati dalla stessa Paola Munda – la cui formazione musicale è lirica, jazz,e world music – che prevede brani di Noa, Sting, Coldplay, Paramore, Norah Jones, Adele, Stevie Wonder e Corinne Bailey Rae.

Gli appuntamenti con le cene Acousticast di Osteria Pantelleria continueranno tutti i venerdì. L’11 marzo con il concerto doppia chitarra e doppia voce degli USB 2.0, il 18 marzo torna Chiara Minaldi con Roberta Scacciaferro e il 25 marzo il sound mediterraneo dei Radio Sud.

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.