Il mondo interiore delle donne nel libro di Maria Pina Mitra. ‘Ti porto al mare’ (Arianna edizioni), questo il titolo del libro, sarà presentato alle 17 di mercoledì 18 ottobre al Caffè del Teatro
“Ci vuole tempo per diventare donne. Ci vogliono anni di esperienza, anni di travaglio interiore, anni di sfide con se stesse, prima ancora che con tutto il resto del mondo”. Sono solo alcune delle considerazioni che Maria Pina Mitra fa fare a Giulia, il personaggio del suo libro “Ti porto al mare” (Arianna edizioni) che sarà presentato alle 17 di mercoledì 18 ottobre al Caffè del Teatro.
L’evento fa parte del ciclo di incontri, dal titolo “Il Circolo del Libro”, promosso dal Caffè del Teatro per riflettere e aprire il dibattito su temi e personaggi legati alla nostra storia e tradizione.
All’evento, oltre all’autrice e all’editore, Arianna Attinasi, interverranno il dott. Roberto Turrisi, psicologo e autore della presentazione, e Mauro Drago, autore della poesia contenuta alla fine del romanzo. Ci sarà anche l’artista Francesco Anastasi che, per l’occasione, presenterà una delle sue opere, il cui titolo si ispira proprio a quello del libro.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Info: 348.7018331.