Eleganza che incontra eleganza. Qualità che abbraccia qualità. Il gruppo più giovane di Palermo che incrocia il locale della movida più giovane di Palermo.
È una storia parallela quella che finalmente fa incontrare il Trio’clock e lo Chapeau. La band nata alla scuola di musica Cast si esibirà sabato 23 gennaio alle 22 nel locale di via Piccola Teatro Santa Cecilia, proprio accanto l’omonimo teatro costruito alla fine del 1600.
L’ambiente dello Chapeau, che viaggia nel mondo del vintage, si farà così tutt’uno con la band capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra.
Insieme proporranno una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. «Come riferimento – spiega Claudia Tarantino – prendiamo artisti come Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers, Negramaro, Neffa Maroon 5 e Lenny Kravitz. Ci piace dare una nostra impronta ai brani e quindi puntiamo molto sul riarrangiamento».
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 327 173 3034, specificando di volere sedersi vicino ai musicisti.
UFFICIO STAMPA EVENTO. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com