Sito Web in manutenzione

Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

(La banalità del male) di Victor Matteucci e Gilda Sciortino

(La banalità del male) di Victor Matteucci e Gilda Sciortino. A dialogare con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio, e gli autori sarà Giuseppe Castronovo

di Redazione

(La banalità del male) di Victor Matteucci e Gilda Sciortino.Una storia drammatica, quella di Noemi, caratterizzata da un profondo disagio e solitudine. Ma anche una storia ancora più drammatica, che si consuma nella Palermo sconosciuta degli invisibili, in pieno centro storico, sotto gli occhi di tutti.  Una storia anche di violenza che la coinvolge in quanto giovane donna e madre, sola, abbandonata a se stessa, alla continua ricerca di semplice amore.

Ed è, infatti, anche di violenza che si parlerà alle 18.30 di martedì 12 ottobre alla libreria Tantestorie, in via Ludovico Ariosto n27 A/B, con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio e ogni forma di violenza di genere, presentando il libro “Noemi Crack Bang” (La banalità del male), Mediter Italia Edizioni, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino.

A dialogare con la dott.ssa Picozzi e gli autori, sarà il libraio Giuseppe Castronovo.

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook nella pagina ufficiale “Noemi Crack Bang” (https://www.facebook.com/noemicrackbang).
Info al tel. 091 6269617. Green pass obbligatorio, posti a sedere limitati.

Ufficio stampa
Mediter Italia

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.