In genere, in corso di elezioni, ogni Partito propone le proprie candidature e spinge l’elettorato per raggiungere i propri traguardi. C’è chi, invece, invita l’elettorato al ‘non voto’, proponendo le ‘non elezioni’.
Pubblichiamo un comunicato stampa, inviato alla nostra redazione dalla Segreteria Provinciale della Destra di Storace. Comunicato che si commenta da solo e di cui gradiremmo capirne il significato. un’iniziativa del genere, potrebbe comprendersi, forse, più in un movimento anarchico, ma non in un partito politico, che ha il ‘dovere’ più che il diritto di proporre democraticamente le proprie candidature.
Certo che se l’alternativa alle ‘nefandezze’ in atto, propone il ‘non’ , significa che è messa proprio male.
COMUNICATO STAMPA
LA DESTRA: “Al ballottaggio invitiamo gli elettori a non andare a votare
PALERMO – In occasione del ballottaggio di domenica, ‘La Destra’ invita gli elettori palermitani a non andare a votare: “I due candidati a sindaco – sostiene il partito di Storace – rappresentano una vecchia politica di cui Palermo non ha bisogno e per questo, preferiamo invitare al non voto, piuttosto che fare come certi pseudo-notabili del centrodestra palermitano che, pur di non affondare del tutto, si sono già affrettati a dichiarare il proprio sostegno a questo o quel candidato”.
“La Destra – conclude la nota della Federazione provinciale – auspica che il prossimo sindaco cerchi di risolvere i problemi reali della città, oggi sull’orlo del baratro, anche a causa dei dieci anni di pessima gestione da parte del centrodestra targato Cammarata e soci”.
SEGRETERIA PROVINCIALE
Ufficio Stampa