Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

L’Inchiesta Sicilia si rinnova e torna in rete

di Redazione

Un nuovo look per L’Inchiesta Sicilia. Da oggi, di nuovo in rete con tante novità.

L'inchiesta Sicilia riprende le pubblicazioni

La Redazione 

Carissimi lettori, siamo lieti di comunicarVi che L’Inchiesta Sicilia riprende le pubblicazioni.

Da oggi siamo in rete con un portale totalmente rinnovato. Nuovi colori, nuova grafica, nuove rubriche, nuovi spazi dedicati a foto e video e nuovi collaboratori.

Sempre in primo piano gli approfondimenti, nel rispetto delle scelte editoriali che, da 19 anni, contraddistinguono la testata.

Tra le novità l’Inchiesta Sicilia propone uno spazio dedicato all’informazione spicciola. ‘Notizie in bonsai’ sarà, infatti, la rubrica sulla quale scorrerà un’informazione di servizio che prevede eventi, brevi comunicati, notizie utili che Vi aiuteranno a destreggiarVi nel quotidiano.

E ancora un contenitore per i Vostri pubbliredazionali, attraverso i quali potrete diffondere e amplificare la Vostra immagine.

L’Inchiesta Sicilia si sdoppia

Sempre presente, lo sfogliabile della nostra quasi ventennale rivista cartacea che, dal prossimo anno, diventerà double, arricchendosi di un nuovo magazine ‘Made In Sicilia’ , articolato in quattro grandi sezioni: ‘Medicina & dintorni’, ‘Moda In & out’, ‘Cibus, le declinazioni del gusto’, ‘Turismo e oltre’.

Durante l’estate, offrire una lettura più soft, con articoli leggeri all’insegna della bella stagione, curiosità e brevi informazioni.

Dal prossimo autunno, invece, le nuove linee editoriali prevedono tre pubblicazioni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì).

Vi auguriamo buone vacanze e arrivederci a settembre con una lettura più ricca, articolata e completa!

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.