“Quanto comunicato in conferenza stampa, oggi pomeriggio, dall’assessore regionale alle Attività produttive in Sicilia Mimmo Turano, è una doccia fredda per le nostre imprese, ennesima dimostrazione di un governo regionale che palesa sempre di più le proprie incapacità.
Misura di sostentamento alla crisi, degenerata
Quella prevista dalla Regione Siciliana doveva essere una misura per il sostentamento della crisi da Covid e pertanto doveva basarsi su principi di equità sociale e non poteva assolutamente essere fatta a sportello, perché non ci sono imprese di serie A e di serie B durante una pandemia. Il tutto è stato gestito con incompetenza e pressappochismo, l’assessore Turano ha sbagliato tutto e non basta scaricare le colpe sugli altri, gli errori infatti partono da lontano.
Pessima gestione
Il Bonus Sicilia è stato gestito peggio che si poteva, palesando tutta l’incapacità politica di questa giunta regionale nel fronteggiare una delle peggiori crisi della storia”. Così, il vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, il deputato del Movimento 5 Stelle Andrea Giarrizzo.
Addetto Stampa
Maria Chiara Graziano