Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Musixology, al Seven il jazz di Gaspare Palazzolo e Fulvio Buccafusco

“Musixology”. Nuovo appuntamento il 7 aprile con la musica jazz al Seven. In concerto il sax di Gaspare Palazzolo e il contrabasso di Fulvio Buccafusco (In foto: Gaspare Palazzolo)

di Redazione

Un buon cocktail e dell’ottima musica e la serata è servita. Questa la chiave del giovedì al Seven, il ristorante dell’Hotel Ambasciatori di via Roma. Il Ristorante, per tutta la primavera, ospiterà sulle terrazze che dominano la città Musixology, la rassegna che unisce la buona musica all’arte della mixology.
Nuovo appuntamento il 7 aprile con la musica jazz. A partire dalle 21 si potranno ascoltare il sax di Gaspare Palazzolo e il contrabbasso di Fulvio Buccafusco.


Palazzolo e Buccafusco

Il duo, formato da Palazzolo e Buccafusco (contemporary standards), proporrà un repertorio in grado di ripercorrere le tappe più importanti della storia del jazz fino ad oggi. Diplomato in Sassofono e in Musica jazz al Conservatorio Bellini di Palermo il primo. Della scuola popolare di musica del Brass Group il secondo. Insieme hanno creato un sodalizio professionale che li ha resi inseparabili sul palco tanto da essere apprezzati dall’intero panorama jazzistico siciliano.

Fulvio Buccafusco


Cocktail da accompagnamento

Il concerto sarà accompagnato da una selezione di cocktail, i “Seven Signature”, pensati dal bartender del ristorante dell’Hotel Ambasciatori per stupire. Drink a tratti “melodici” in cui le note musicali si traducono in note aromatiche.
Prossimo appuntamento in programma è per il prossimo 14 aprile quando Vincenzo Bonura porterà tutti indietro nel tempo con la musica revival del suo dj-set.

Per partecipare agli eventi di Musixology è necessaria la prenotazione.

Prenotazione, che può essere fatta, chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613986 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com

Addetto Stampa
Federica Virga

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.