Presentato alla stampa e al pubblico, il Movimento ORA, promosso dai cittadini che hanno creduto nel progetto di cambiamento proposto alle scorse Amministrative
Domani, venerdì 6 luglio, alle ore 11, presso ‘Spazio Cultura’ di via Marchese di Villabianca n.102 a Palermo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Movimento ORA e della squadra che sul territorio continuerà a essere punto di riferimento per i tanti palermitani che hanno creduto nel progetto di cambiamento proposto alle scorse Amministrative.
Interverranno alla conferenza stampa, il presidente, Fabrizio Ferrandelli e il segretario, Benita Callari, nominati nel corso della prima consulta dei soci fondatori, durante la quale sono state assegnate le altre cariche previste dallo statuto.
Oltre ai referenti cittadini del Movimento ORA, saranno presenti i consiglieri comunali e gli undici consiglieri di circoscrizione eletti nelle liste Ora Palermo.
Nel pomeriggio, a partire dalle 18,30, presso il Lido Sirenetta (Mondello), il Movimento Ora verrà presentato alla cittadinanza e, contestualmente, si darà il via alla campagna di tesseramento. A seguire, aperitivo e live music.