Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Parcheggi gratuiti per i residenti in occasione del Gran Premio Karting Città di Cefalù

di Redazione

                                                                    

In occasione dell’VIII edizione del Gran Premio Karting Città di Cefalù, l’Amministrazione Comunale ha adottato gli opportuni provvedimenti per la regolamentazione della viabilità veicolare, lungo il circuito cittadino, nei giorni e negli orari di svolgimento della manifestazione.

Per evitare disagi ai residenti anche quest’anno è stato stipulato una accordo con il Gestore del Parcheggio esistente nell’area privata attigua al Lungomare “G. Giardina” per la concessione gratuita della possibilità di sosta gratuita  ai residenti a Cefalù, in possesso di regolare pass in corso di validità, limitatamente ai due giorni di svolgimento della manifestazione automobilistica.

Pertanto, nei due giorni di svolgimento della gara automobilistica (sabato 24 e domenica 25 ottobre) esclusivamente per i residenti a Cefalù (titolari di pass rosso o blu) sarà possibile sostare gratuitamente all’interno del parcheggio privato “Coco” attiguo al Lungomare, previa esibizione del pass residenti (rosso o Blu) al personale del parcheggio.

Si ricorda, altresì, che i residenti potranno usufruire anche del parcheggio loro riservato nell’area adiacente al Lungomare “G.Giardina”, angolo Via Vazzana

(area ex rivendita automobili Gugliuzza).

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.