Il commissario straordinario dell’Ircac, Antonio Carullo ha rivolto le più vive congratulazioni e felicitazioni al neo presidente nazionale dell’Ircac, Pasquale Amico, che è anche presidente di Unci Sicilia
Grande soddisfazione dall’Ircac regionale per la nomina del nuovo presidente nazionale, Pasquale Amico. Nel congratularsi, il commissario straordinario, Antonio Carullo, esprime tutta la sua approvazione a questa nomina.
“La nomina di Amico ai vertici nazionali dell’Unci – sottolinea Carullo – premia un lungo impegno in favore dello sviluppo della cooperazione, non solo siciliana, e pone la nostra regione in termini positivi e al centro dell’attenzione politica ed economica nazionale. Sono certo – prosegue – che Pasquale Amico saprà spendere, con tutta la passione di cui è capace, la competenza che ha sempre dimostrato alla guida dell’Unci Sicilia. Voglio esprimere ad Amico, oltre alle congratulazioni per il ruolo prestigioso che va a ricoprire, anche i migliori auguri di buon lavoro con l’auspico che l’interlocuzione con l’Ircac rimanga viva e vitale nel futuro come è avvenuto in passato”.